Start website main content

  • Istituto TeCIP

Pubblicati i risultati di ammissione dei candidati non-EU al Graduate Program in Computer Science and Engineering

Publication date: 02.05.2013
Image for img_6593.jpg
Back to Sant'Anna Magazine

Si sono concluse le procedure di selezione per l’ammissione dei candidati non-EU alla quarta edizione del Graduate Program in Computer Science and Engineering (GPCSE), organizzato dall’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione (TeCIP) della Scuola Superiore Sant'Anna.

La Commissione di valutazione ha esaminato 91 domande inviate da tutto il mondo, selezionando i 4 profili ritenuti più idonei per frequentare il percorso formativo di eccellenza nel settore ICT.

Il corso è finalizzato al conseguimento del titolo di Laurea Magistrale in Informatica (classe LM 18) presso l’Università degli Studi di Trento e del Diploma di Formazione alla Ricerca in Ingegneria Informatica presso la Scuola Superiore Sant'Anna. L’obiettivo del corso di studi è di formare professionisti e ricercatori con un alto profilo nelle Scienze e Tecnologie dell’informazione. Il corso è rivolto a studenti fortemente motivati che vogliono seguire un percorso di formazione per posizioni di ricercatore sia nell’industria dell’ICT che a livello accademico.

Maggiori informazioni sulla pagina web dedicata alla Formazione dell'Istituto TeCIP.